F1 2024: c’è un problema che andrà sanato al più presto

A fare da sponsor al francese è Will Power, che tramite la sua ragazza Liz, PR del team DandR, consiglia l’ex compagno di squadra a Dennis Reinbold. Già questo fa capire quanto sia stata impegnativa per i piloti. Secondo quanto riferisce Motorsport sarebbe stata chiusa la trattativa con Mercedes, che avrebbe ribadito totale fiducia a James Allison mettendolo al centro di tutto, più che mai. E negli anni in cui hanno vinto tutto tu dove eri nascosto. Errore poi aggravato dal ritiro del finlandese, che consegna la vittoria al rivale Alonso. Nelle ultime fasi il colombiano si lancia poi all’inseguimento della Ferrari di testa, prima che il motore ceda ancora una volta. In quel periodo, sembrava destinato a un grande futuro, ma, nel 2017, si è ritrovato dall’altra parte della barricata, quando l’esplosione del talento di Verstappen aveva nuovamente cambiato gli equilibri altro che Bonucci. Nel 2024 ci sarà la svolta. Ma non è questa la novità più succulenta presentata dall’ingegnere della FIA.

Sbarazzati di Newey Vicino A Ferrari per sempre

Ferrari con le novità tecniche da provare

«Oggi inizia Wimbledon ma gli incontri degli azzurri saranno visibili soltanto a pagamento. Una risposta senza nessuna base oggettiva quella fornita dall’organizzazione che si è dimostrata tanto aperta nell’esportare la F1 in qualsiasi angolo del pianeta, ma altrettanto conservatrice quando si tratta di ascoltare l’interesse di qualsiasi soggetto intenzionato ad entrare nel Circus. Ferrari ha un vantaggio di 76 punti sui diretti avversari Mercedes. Da quel momento in poi, tuttavia, l’effetto dell’aria sporca, in particolar modo sui curvoni più rapidi, iniziava a farsi sempre più fastidioso, e non era un caso che proprio in quei tratti le difficoltà nel mantenere la monoposto ed evitare errori si facessero sempre maggiori, tanto che spesso era costretto anche a prendere una linea leggermente diversa al fine di ridurre il disturbo. La cosa ancora più stupefacente è che la stessa distanza è stata coperta fino ad ora nella sola competizione GT Academy di quest’anno. Ayrton si rifarà l’anno successivo, quando, nuovamente a Suzuka, ci si ritroverà in una situazione simile ma a parti invertite: in caso di doppio ritiro, il Mondiale andrebbe infatti a Senna.

Stai facendo questi errori di Newey Vicino A Ferrari?

Newey in Ferrari: si lavora per anticipare la fine del rapporto con Red Bull

La pensa così anche Chip Ganassi, che mette sotto contratto lo svedese nel finale del 2001, convinto di aver trovato in Brack il nuovo pilota dominante, l’erede di Zanardi e Montoya. Le ultime gare non offrono particolari sussulti, eccezion fatta per un terzo posto a Talladega, mentre McMurray riesce a centrare il terzo successo stagionale, trionfando a Charlotte. Dopo la bella prova del Texas, il ritorno sul veloce ovale di Pocono frutta però solo uno scialbo ottavo posto, cui segue invece una prova ben più vivace a St. La nuova versione della vettura tedesca ha dunque superato l’esame inerente alle curve veloci, grazie alla capacità di generare i punti di carico mancanti. 2010: FAZZT, Ingegnere di pista di Alex Tagliani – 13° posto finale, miglior piazzamento: 4°. Bravi loro e male per i Rossi che pero’ hanno dimostrato di poterci entrare a fare a spallate in quel gruppetto, soprattutto se elimineranno qualche defaillance in qualifica e nelle strategie di gara si lo so, non ridete. Questo messaggio verrà visualizzato su un altro dispositivo/accesso e tu potrai continuare a leggere le notizie da qui. FORMULA 1, Formula1.it FERRARI E IL GP DI SPAGNA: VASSEUR CI CREDE. Da una parte abbiamo la sfida tra Alpine e McLaren, in piena lotta per il quarto posto e distaccate di sole tredici lunghezze. In Texas il sudafricano battaglia poi lungamente ai margini della top 10, prima che un errore di posizionamento in pit lane lo spedisca in fondo. Infine, ovviamente, c’è il discorso della gestione del gruppo, che per l’allenatore di una nazionale è forse la cosa più importante. Questo aumento di tre chili è stato giustificato così: un chilogrammo perché i quattro pneumatici con cerchi pesano di più rispetto alle previsioni fatte all’inizio, un chilo per i copricerchi che inizialmente non erano stati considerati nel calcolo e un altro chilo per i rinforzi al fondo della vettura necessari per evitare i problemi di porpoising – i «rimbalzi» delle vetture causati da eccesso o interruzione dell’effetto suolo – emersi durante il test di Barcellona. Verstappen e Norris possono rimanere amici.

Ferrari – Sainz: si va verso il reciprocamente convito sì

Sia chiaro, non è la FIA che decide in autonomia, serve una maggioranza corposa nella F1 Commission in cui siedono anche i team e la FOM. Chiaramente ciò avrebbe potuto influenzare lo scatto iniziale, non fornendogli il grip necessario per riuscire a lottare con i piloti davanti a sé. Nemmeno gli aggiornamenti, al momento, sono riusciti a risollevare le sorti della storica scuderia italiana. Questo ovviamente genera stress fisico per i piloti e meccanico per la macchina. E a me non è ancora passata la mestizia per come si è comportata la Ferrari sui social dopo la scomparsa di Antonini. Quello è il punto che Newey vuole far sfiorare sul fondo della pista e per questo ha scelto un assetto cabrato, con il muso leggermente sollevato l’esatto contrario dell’assetto Rake che eravamo abituati a vedere l’anno scorso, puntando magari a far stallare il diffusore per ottenere quelle velocità massime così alte, mentre la Ferrari sembra avere un comportamento più neutro. Interrogato sulla possibilità di ottenere un trattamento alla John Barnard con l’allestimento di una sede a lui dedicata in Inghilterra Newey ha risposto così: «Non avrei mai chiesto un simile trattamento. Si apre quindi una nuova era per le telecomunicazioni italiane grazie al governo Meloni», conclude Palumbo. Recupera il tuo account. » Parole non casuali quelle di Adrian Newey nel comunicato che ufficializzava il suo addio alla Red Bull. Inoltre il game designer ha intenzione di inserire l’opzione per eliminare l’HUD del gioco, e aggiungere nuove funzionalità alla lobby online, con un sistema di crediti e di esperienza per i match multiplayer.

Sony non è in grado di confermare al momento la presunta data di rilascio di Gran Turismo 5

Il nuovo regolamento tecnico ha fatto sì che la genialità di Newey si potesse esprimere al meglio nella macro aereodinamica, ambito nel quale l’inglese riesce a indirizzare e guidare tutto il team di ingegneri al servizio di Red Bull. La testata tedesca ritiene che a Newey non servano i giochi politici interni e la lotta di potere che sarebbe in corso tra Horner e Helmut Marko. Nonostante mi sentissi felice alla Red Bull e non volessi cambiare scuderia, il fatto che con Renault non avessimo un motore competitivo rappresentava l’unica ragione che mi potesse spingere ad andare via. Il pilota spagnolo ha vinto a Melbourne da separato in casa Ferrari. Ecco, diciamo che questa volta spero vadano bene. Team Statement Scuderia Ferrari is pleased to announce that Lewis Hamilton will be joining the team in 2025, on a multi year contract. Le domande più interessanti in attesa del via. 03 05 2016 Vendita immobili. Ebbi un colloquio con Jean Todt che era appena arrivato a dirigere la Scuderia e già allora stava pensando di portare Michael Schumacher a Maranello». Questa settimana Gran Turismo 5 ha ricevuto un nuovo DLC gratuito, l’auto Corvette Stingray. Ma Adrian Newey avrà voglia di una nuova avventura in Formula 1.

Il clima tutt’altro che disteso in casa Ferrari era prevedibile e arriva da lontano

Al contempo, Lawrence Stroll punta alto per Aston Martin, offrendo a Newey un ruolo principale nella nuova fabbrica del team di F1 a Silverstone, intensificando l’asta per la sua esperienza. 700 https://www.lastampa.it/ resteranno in Servco. La McLaren, ora spinta dai propulsori Mercedes e dotato di una discussa «marcia zero» che ne favorisce le partenze, torna la forza dominante, sfruttando anche la maggiore resa delle gomme Bridgestone. Pete il risveglio è traumatico. 2018: Andretti Autosports, direttore tecnico. Facciamo un bel passo indietro al cuore del Campionato 2023, precisamente al Gran Premio d’Italia.

CASTELNUOVO E MODENA INSIEME A RITMO DI MUSICA CON «NOTE AL…

Sembra quasi che, almeno per il Bahrain, la candidata principale al ruolo di terza forza sia la McLaren il cui TP, Andrea Stella, è stato ingegnere di pista prima di Michael Schumacher, poi di Kimi Raikkonen e infine di Alonso in Ferrari, che a mio avviso ha la coppia di piloti dal maggior potenziale di tutta la F1 Norris e Oscar Piastri. Dopo un agile bis nel 2015, Rosberg si presenta molto più agguerrito nel 2016, vincendo le prime 4 gare e portandosi subito a +43. Lo stesso Helmut si è detto sorpreso del prossimo addio di Newey, andando praticamente controcorrente rispetto a quanto affermato da Horner negli ultimi giorni, ovvero che Adrian stava trattando l’uscita già da diverso tempo, a conferma di una spaccatura totale nella squadra, ma che al momento non sta inficiando nei risultati in pista, nonostante il mezzo passo falso di Miami, se così possiamo chiamarlo. La Ferrari è leggenda. Tramite il comune amico Peter Argetsinger, i Montoya entrano in contatto con il team Paul Stewart, che avendo però i sedili di F. Ovviamente è passato un periodo piuttosto breve tra l’incidente e il ritorno in pista abbastanza presto, ma starò bene per correre questo fine settimana che è il più importante e, sì, pronto per correre. Dopo un altro discreto piazzamento in top ten in Iowa, a Toronto si rivede un Pagenaud degno delle due stagioni precedenti, terzo in qualifica e bravo a sfruttare le difficoltà dei principali rivali per portare a casa un secondo posto al termine di un duro confronto con Robert Wickens. Sfortunatamente, non viviamo in un mondo normale e i media si occupano di lei solo quando ci sono delle controversie che, direttamente o indirettamente, la riguardano, consci che, anche solo a nominarla, i loro profili social vedranno arrivare orde di commentatori come mosche attratte dalla merda metafora non casuale e potranno quindi monetizzare sul relativo engagement. La verità non è in nessuna di queste dichiarazioni, o è da cercarsi in punto intermedio tra tutte.

Hai salvato un nuovo articolo

Ovviamente, nel 2019 non era previsto arrivasse la pandemia, così si è deciso di rimandare di un anno l’entrata in vigore del nuovo regolamento. Cambia il Nick e fatti chiamare: «Castoro2024». Facciamo un bel passo indietro al cuore del Campionato 2023, precisamente al Gran Premio d’Italia. Dopo aver vinto il suo quarto titolo mondiale nel 2013, Vettel era stato multato per 25. Per sua stessa ammissione, Newey è già stato in passato vicino a un trasferimento a Maranello, ma non si è mai deciso per il salto. Dopo l’incidente nelle libere Daniele Ricciardo è stato operato a Barcellona dal chirurgo Mir, specializzato in operazioni alla mano è uno dei medici di riferimento per la MotoGp. Purtroppo l’ingegner C o p p i n i non è più il direttore. Il budgets cap ha senso se al suo interno sono comprese il 100% delle spese del team, senza alcuna esclusione. Ma è mai esistito un momento in cui Newey si sia sentito vicino a firmare col Cavallino Rampante. La downforce sarà generata infatti anche con il corpo vettura e con i nuovi fondi piatti in grado di «risucchiare» l’aria sotto la monoposto schiacciandola verso il suolo. Un evitabile contatto con Kanaan, che gli rallenta davanti frenato dal traffico, porta però all’ennesimo incidente a Nazareth, facendo sfumare un sicuro podio.

F1 – GP Canada 2024, gara infinita: Verstappen vince contro pioggia, avversari e Safety Car Norris 2° su Russell Ferrari disastro, Sainz e Leclerc ritirati

Tale sito non è un prodotto editoriale con sostegno finanziario statale. Era tutto ampiamente prevedibile: se già nelle scorse stagioni non erano mancate discussioni più o meno amplificate tra i due, era chiaro come il sole che, con lo spagnolo già appiedato, le cose sarebbero peggiorate se si fossero trovati vicini in pista. I negoziati sarebbero molto avanti, infatti trapela un «cauto ottimismo». Il francese ha inoltre dichiarato che la squadra continuerà sulla strada intrapresa con gli upgrade. Rispetto a Vettel, Ricciardo ha 2 anni e, soprattutto, 45 vittore e 4 Mondiali in meno. Costretto a ricostruire la sua gara, e a chiuderla dopo una caduta verticale delle prestazioni in seguito al contatto con Piastri ala e fondo danneggiati. Alcuni testi, immagini e video inserite in questo sito sono tratte da internet, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi. Forghieri progettava tutto,era DS e nelle prove suggeriva modifiche per fare tempi. Recupera il tuo account. Il crescente malcontento all’interno del team Red Bull è considerato il motivo principale dell’insoddisfazione di Newey, che finora ha progettato un totale di sette auto vincitrici del campionato per la squadra di Milton Keynes. Gli austriaci spingevano per un legame forte con la casa tedesca, i thailandesi, capeggiati dal team principal, premevano per una maggiore autonomia. Ci spero, ma con Hamilton Newey non si può non vincere, sarebbe IL fallimento definitivo. Quindi sì, un altro fine settimana che non vediamo l’ora, per provare a ottenere cose simili.

Modena Volley – Gazzetta di Modena – Boom di fedelissimi, già acquistati 1800 abbonamenti

Al contempo deve guardarsi da Leclerc che è assai pimpante dietro di lui. Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. I rapporti tra l’altro con Christian Horner, i quali sembravano inossidabili fino a poche settimane fa, sembra si siano incrinati, e questo lo abbiamo capito anche per i poteri dati a Waché in merito ai regolamenti 2026, con Newey che pian piano si è sentito sempre più defilato all’interno della squadra. Sia Red Bull che Mercedes sembrano puntare su altro: usato sicuro e obbediente Perez per gli austriaci e fascinazione e scommessa italiana per i tedeschi che sembrano voler promuovere dal 2025 Kimi Antonelli. Stando a quanto riportato da Sky Sport F1, Adrian Newey è corteggiato dall’Aston Martin e dalla Ferrari, che sarebbe favorita nella corsa per la sua firma. 1986: Team Newman Haas, Ingegnere di pista di Mario Andretti: 5° posto finale, 2 vittorie Portland, Pocono, 3 poles. Sì, è stata colpa sua, ma no, non sono convinto che la mossa sia da strappo di licenza. Dove vedere il Gp di Miami in TV. In effetti, la Ferrari di Vettel e la Red Bull di Verstappen raggiungono Rosberg, con il tedesco che prova anche ad attaccarlo, ma, come scritto, negli Emirati sorpassare è un’impresa assai ardua. Il programma deve essere più efficiente e deve cercare di prendersi cura di tutti i protagonisti di questo mondo», ha sottolineato con veemenza il messicano.

Chi è Mick, cresciuto nell’Academy Ferrari

Verstappen è ormai un pilota maturo, capace di dosare la sua forza. In una recente intervista riportata dal sito specializzato formulapassion. Ore 17:21 Giro 68/72 Russell costretto al ritiro. Ma che segugio, sicuramente Vasseur gli aveva detto che avrebbero preso Newey, ecco perché ha firmato con Ferrari. È una lista «allargata», nel senso che ci sono 16 giocatrici ma alla rassegna continentale ne potranno andare solo 14. 2009: Team AGR, Ingegnere di pista di Tony Kanaan – 6°posto finale, miglior piazzamento: 3°. Nell’inverno l’accoppiata Brack Ganassi fa paura, specie dopo la defezione del team Penske, ma già dalle prime gare si capisce che qualcosa non funziona. Con la Federazione abbiamo pensato a una strategia che consisteva nel rifondare la squadra, partendo da alcuni inserimenti nuovi in VNL, e vedere qual era il nostro livello». Forse cercherei di avere una posizione come quella di Rory Byrne in Ferrari. Nel convulso fine settimana di Detroit meteo, bandiere gialle e strategia concorrono sia al terzo posto in una gara 1 accorciata per via dei fulmini, che al serbatoio vuoto nel finale della seconda frazione. Senza radio, una corsa ragionata conduce poi a un discreto quinto posto a Surfers Paradise, mentre nell’ultimo appuntamento di Mexico City sopravvive a un contatto con il muro in partenza per evitare una vettura ferma e veleggia tranquillamente verso un quarto posto, quando in una ripartenza nel finale è superato da Tracy e Servia, dovendosi accontentare di un’altra sesta piazza.

Adrian Newey in Ferrari: dopo l’addio a Red Bull, può disegnare la Rossa del 2026 C’è anche l’offerta da 100 milioni di Aston Martin

Lo scrissi all’inizio della vicenda Horner: la Ferrari deve approfittarne adesso o mai più per portare Newey in rosso. Si arriva così all’ultimo appuntamento della stagione, il GP di Watkins Glen, nello stato di New York. Appartamento come Nuovo in Ven. Lo dimostra il grafico sopra e lo dimostra il fatto che, ignorando le sprint race e i GP in cui ci sono stati ritiri per eliminare outlier che, con un set di dati così ridotto, avrebbero un impatto significativo, la Ferrari è passata da una media di 34,5 punti per gara a 25, un calo del 28%. Dobbiamo assicurarci di non fare molte gare per il gusto di farle. C’è poi la questione «politica», con Binotto che ha parlato tanto ma non è riuscito a portare a casa niente: la TD39 è passata, la Red Bull Powertrains è stata considerata «nuovo motorista» dalla FIA nonostante il motore 2022 fosse formalmente proprietà intellettuale della Honda con tanto di deroghe a essa concesse, la sanzione ai «bibitari» per lo sforamento del budget cap è stata ridicola ecc. La pioggia è arrivata, si ferma per primo Perez ma i meccanici della Red Bull non sono pronti. Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato la notizia di un meeting segreto tra Fred Vasseur e Adrian Newey. I colloqui del Genio con altre squadre, come per esempio la Williams, già sterili del loro, sarebbero esauriti, pertanto potremmo attenderci un annuncio dal Cavallino in tempi brevi. Ho visto «pensioni» peggiori. L’esperienza di Adrian Newey è indiscutibile. Non hanno nemmeno ancora ufficializzato Newey in Ferrari e già stai piangendo.

Formula E – Monaco E Prix – Mortara tradito da…un misterioso problema tecnico – VIDEO

In casa Napoli si comincia a pensare al futuro dopo la conquista del terzo titolo nella storia del club ma. Vorrebbe dire partire da zero perché da solo non fa la macchina. Congettura mediata: Vasseur, temendo il no di Newey, mette le mani avanti e nega che questo ingaggio sia centrale. Hamilton non è uno sprovveduto, se ha deciso di fare il grande salto non è certo per mero tornaconto economico. Il colombiano continua poi a mettere pressione al rivale, ma nel finale l’interferenza di Frentzen e di una Jordan apre il divario tra i due, ponendo di fatto fine alla contesa. L’anno nuovo porta la riunificazione, o annessione, della ChampCar con la IRL/IndyCar, fatto di per sé positivo, se non fosse che il team Walker, già in sofferenza nella seconda metà del 2007, chiude definitivamente il proprio programma a ruote scoperte. Manage alerts on breaking news and favorite drivers. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S. A Suzuka ha persino accarezzato la pole, perdendola per pochi millesimi, per poi gestire la gara senza farsi impensierire dagli inseguitori più vicini. Ospite di Diletta Colombo ed Emiliano Perucca Orfei è Alberto Sabbatini, giornalista di Autosprint. In Ferrari per tanti motivi non è voluto andare e ha messo in mezzo la moglie che non voleva lasciare la GB o forse,non gli va bene una struttura come Maranello e vuole un team più agile nel decidere. Quando la macchina ti risponde e non devi elaborare strategie, guidando solo d’istinto, diventa tutto facile. 25 06 2024 Comunicati Ambiente Emilia. Questa specificità ha permesso di abbattere il regno della Stella a Tre Punte ed è stata la base logica del biennio dei record dal quale stiamo uscendo ma che potrebbe lungi dall’essersi chiuso.

FOLLOW US

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi. La nostra piattaforma web nasce dall’esigenza di proporre contenuti tecnici esclusivi, capaci di analizzare nel profondo tutte quelle sfaccettature interessanti che troppo spesso si dimenticano, risultando poi fondamentali per la giusta comprensione di questo mondo. Partenza e prima parte di gara stratosferica da parte di Pedro Acosta. Frederic Vasseur, il team principal della scuderia di Maranello, secondo quanto riferito, non ha viaggiato con la squadra a Miami martedì, ma ha fatto prima scalo a Londra. Pochi giri di parole: all’alba di un nuovo regolamento tecnico, se ingaggi l’ingegnere più vincente di sempre, l’uomo dalle grandi intuizioni, la persona che riesce a indirizzare lo sviluppo filosofico di un’era sportiva, i tifosi vorranno il titolo. Poco dopo l’annuncio del rinnovo di Leclerc, infatti, inizia a circolare tra gli addetti ai lavori una voce clamorosa: la Ferrari avrebbe ingaggiato per il 2025 nientemeno che Lewis Hamilton. La corsa successiva a Portland, primo stradale permanente della stagione, mette però in mostra i limiti della Lola, con Montoya che si barcamena in zona top ten prima di abbandonare per problemi meccanici. L’ultimo americano a durare una stagione intera è stato Scott Speed nella Toro Rosso del 2006 poi silurato dopo 10 gare l’anno successivo a favore di un giovanissimo Vettel, mentre gli unici due ad aver vinto il Mondiale sono stati Phil Hill nel 1961 Ferrari e il mitico Mario Andretti nel 1978 Lotus – anche l’ultimo americano ad aver vinto una gara, sempre in quell’anno. Saprà Ferrari guardarsi le spalle da questa formidabile McLaren e tentare l’assalto a chi sta avanti a loro, cioè i campioni del mondo in carica. In Bahrein il colombiano va poi vicinissimo alla pole, ma sia lui che il compagno perdono tempo prezioso nell’ultimo settore, lasciando la prima fila alle Ferrari, dominatrici il giorno seguente. La Sprint sarà uguale per tutti e la sessione di libere sarà un’opportunità». Ma l’abbiamo già visto. Potrebbe essere una pedina di mercato interessante per il 2023.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

In occasione del lancio dell’edizione «Academy», Polyphony ha confermato che il prossimo 26 Settembre saranno disponibili tre nuovi DLC per Gran Turismo 5. Fernando Alonso ha fatto la differenza nel secondo settore e nella gestione della gomma, mentre Ocon ha pagato dazio uscendo subito in Q1 e mettendosi in una posizione più complicata per la domenica. Ma la Ferrari ha preparato meticolosamente il fine settimana in casa, con un’ala posteriore scarica e motori freschi. Le qualifiche olandesi, con il solito Verstappen a dettar legge in casa — terza pole di fila di qui, con un giro monstre ha respinto Lando Norris a più di mezzo secondo su un tracciato di 4,2 km —, segnano uno dei punti più bassi toccati dalla Rossa in questo già disgraziato 2023. A Verstappen dicono che arriverà leggera pioggia fra 5 6 minuti. Al penultimo GP, infatti, disputatosi nel nuovo e altrettanto discutibile circuito cittadino di Las Vegas, durante la prima sessione di prove libere, la Rossa di Carlos Sainz è stata pesantemente danneggiata da un tombino fissato male e risucchiato dall’effetto suolo al passaggio della numero 55. Ferrari, Mercedes o chi per loro non si lanceranno in parabole tecniche inedite. Pensi che ne abbiamo bisogno. Ad inaugurare le giornate saranno le GT Storiche 9:30, seguite dai prototipi e gran turismo 10:00 e dalle Formule Junior, Formula Italia F3 e Gp3 10:30 e 11:00. A novembre 2012, la compagnia rilascià il veicolo camuffato, la «Corvette C7 Test Prototype». Quando lo raggiunge commette l’errore che gli toglie qualsiasi ambizione di migliorare il già comunque ottimo terzo posto perché va lungo alla Variante Alta, facendo una pericolosa escursione su erba e sabbia. Altro voto altissimo, in queste qualifiche, va dato a Russell che non si è risparmiato tra i marciapiedi di Monaco ed è riuscito non solo a regolare il suo celebrato team mate ma anche Max Verstappen. Il portoghese della Porsche ha bissato quanto fatto vedere ieri conqu. Anche qua: ma possibile che dopo 4 stagioni 4 di Drive to Survive non abbia pensato che fosse meglio avere questo confronto al riparo da sguardi indiscreti.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

A parte che non si tratta di un elemento contundente, che si era anche staccato, ma se un pilota di F1 non fosse in grado di guidare senza uno specchietto allora dovrebbe cambiare mestiere. A quanto pare tra i due non scorre buon sangue, nonostante abbiano iniziato questa avventura nello stesso momento insieme a Christian Horner. Conosco la sua professionalità, non che i nostri piloti non ce l’abbiano, ma Lewis ha una visione diversa delle cose e ne possiamo beneficiare. Gradi della «Faraone», mentre la Binotto si attesta su più «modesti» 55 gradi. Voto: che Dio ce lo conservi a lungo con le prestazioni del 2023. Anche Liam Lawson sta provando ad attaccare Leclerc, Charles resta in pista ma la sua Ferrari è troppo danneggiata per resistere. 2 Una rassegna, ampia e sufficientemente aggiornata, in un’ottica però non solo europea, in The Anti Bribery and Anti Corruption Review, a cura di F. Fatto sta che mentre la F1 sta per affrontare la seconda tappa iridata in Arabia Saudita, negli studi legali europei si sta mettendo a punto una scappatoia che consenta alla Red Bull una via di fuga che non ne disturbi ulteriormente l’immagine, salvando il team dall’implosione. Un po’ ciò che accadde a fine 2021 con la Mercedes che nel nuovo contesto non ha più saputo vincere. Sono passati 136 giorni da quando Max Verstappen ha vinto il Mondiale 2021, mettendo a referto il secondo nome diverso da «Lewis Hamilton» nell’albo d’oro del campionato Piloti dell’era turbo ibrida vi assicuro che Diego Fusaro non c’entra niente, ovvero gli ultimi 7 anni. 1 analisi tecnica di Giorgio Piola. Carmen Montero Mundt festeggia con Russell in una foto affettuosa: «Il mio vincitore». E’ AJ Foyt che, intenzionato a confermare Billy Boat, cerca un sostituto per Davey Hamilton.

Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra

Non è che ora arriva Maradona e gli altri sono tutte schiappe. Stella dice che l’incidente tra Verstappen e Norris dà alla FIA la possibilità di «sistemare le corse». All’ultimo momento, Eddie comunica al muretto che vuole ancora le gomme da asciutto, perché pensa che la pioggia durerà poco: si genera un parapiglia all’interno del box e, al momento della sosta, manca una gomma. E alla fine ha avuto la meglio Alonso, in un arrivo al photofinish in cui ha prevalso per soli 53 millesimi. Alla partenza, però, Schumacher rilascia troppo presto la frizione e fa spegnere il motore. L’ex presidente della Uefa, alla Stampa, dice infatti: «La verità è che sia Ceferin sia il. Tante le cose che hanno fatto discutere, su tutte le troppe decisioni al rallentatore da parte dei commissari FIA, che hanno ribaltato classifiche fino all’ultimo minuto, creando grande confusione nel pubblico.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Dall’Aston Martin alla McLaren, dalla Mercedes all’Audi in arrivo nel 2026, tutti hanno a disposizione denaro e strutture a sufficienza per potersi permettere il suo ingaggio». Nella griglia 2023 non ci saranno più i piloti della Red Bull 2014, ovvero Vettel e Daniel Ricciardo. Invece, Michael lo chiude in ritardo, lo tampona e oltre al danno finisce fuori pista con le ruote nella sabbia, impossibilitato a rientrare in gara subisce pure la beffa l’impatto rallenta la Williams che riesce quindi a completare la curva rimanendo in pista. Mai veloce come Power e Newgarden, in Alabama Simon coglie invece un buon terzo posto al termine di una corsa regolare ma non esaltante. Windsor non è d’accordo con la «strana» penalità di Verstappen: «La punizione di Norris sarebbe dovuta arrivare prima». Gli anglo austriaci hanno alzato l’asticella a livelli mai visti prima in Formula Uno. Il team italiano potrebbe iniziare ad andargli stretto. Frederic Vasseur Ansa. Equilibrio definitivamente spostato verso Uk e Usa con LH,AN e HP. Nella conferenza Yamauchi ha confermato che verranno implementati i danni ai veicoli e che ci sarà un circuito urbano ambientato a Madrid.